Cena in tram

Inauguriamo oggi il nostro blog!
Troverete qui tutti i racconti, le suggestioni, le immagini dei nostri catering e delle nostre creazioni di cake design!
Seguiteci anche su facebook e su instagram per essere sempre aggiornati sulle novità in arrivo dal Gufo Bianco!

Chi conosce i catering del Gufo di certo lo sa: i nostri eventi hanno sempre un’aura di originalità, e quello di cui vogliamo parlarvi oggi non fa eccezione, anzi, è forse il più curioso e suggestivo a cui abbiamo partecipato.
La proposta è quella di pensare e organizzare un menù degustazione per alcuni fortunati ospiti della Ferrero (quelli della Nutella!) che si troveranno ad assaporare una selezione di prelibatezze in una location a dir poco straordinaria: un tram storico, riservato per la serata, che durante la cena viaggerà per le vie del centro di Torino.
E immersi dalla seducente atmosfera suggerita dalle armonie dell’arpa e del violino, i nostri commensali potranno scoprire il romanticismo che la città della Mole offre con le sue luci notturne, con i suoi palazzi ottocenteschi, e con le sue regali piazze.
Per accompagnarli in questa serata torinese non potevamo che pensare ai piatti della tradizione come il vitel étonné e i vol-au-vent con fonduta, affiancati dai più contemporanei bicchierini e assaggi formato finger food, ormai presenza fissa nei catering firmati Gufo Bianco.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...