cake design fotografia e arte di matrimonio

Collaborazioni d’arte nel nostro Showroom

Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
(Henri Cartier Bresson)


Al Gufo Bianco l’arte è di casa.
D’altra parte cos’è il cake design se non l’arte di scolpire con mani e attrezzi la pasta di zucchero come fosse creta o marmo? Chi è il cake designer se non un artista della pasticceria?
E come sapete, l’arte attira l’arte. Ed è così che sono nate collaborazioni con artisti e professionisti.
Oggi un amico del Gufo Bianco ha portato nel nostro showroom alcune sue creazioni fotografiche, che saranno esposte in abbinamento alle nostre opere di cake art!
Gli scatti d’autore realizzati da Roberto Grano, circondati dalle nostre wedding cake, non potevano che essere a tema. Ecco quindi che sulle nostre pareti sono apparse due fotografie scattate durante uno shooting matrimoniale a una bellissima sposa nell’abito del suo grande giorno.
Ma vogliamo raccontarvi qualcosa di questo artista della fotografia.
Roberto Grano è un fotografo, membro dell’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti e coordinatore del Nikon Club Piemonte e del Canon Club Piemonte. È inoltre fondatore dello studio fotografico Karovision, attraverso il quale propone il suo progetto editoriale “Immagini, racconti, emozioni”, e tiene corsi e workshop.
È innamorato della natura e del movimento. Come scrive nella sua biografia: «La sua massima espressione fotografica è da ritrovarsi nella magia e nell’energia del Movimento», ed è per questo che ha dedicato molto del suo impegno professionale a realizzare servizi fotografici in cui ritrae l’eleganza e il dinamismo della danza e dello sport.
Oltre alla sua particolare predilezione per la figura umana (e non solo) in movimento, Roberto si è specializzato negli scatti naturali di “fotografie macro” e di landscape.
Ma il lavoro di Roberto è ampio e variegato, vanta numerosi servizi fotografici Matrimoniali, Pre-matrimoniali e New Born, nei quali mostra ancora una volta la sua personale prospettiva, volta a catturare la dinamicità di momenti a così alto contenuto emotivo.

Ecco perché siamo molto felici di ospitare nel nostro showroom una piccola selezione delle sue opere.
Seguite Roberto e i suoi progetti anche sui suoi profili social: facebook e instagram!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...